Webinar: RAD Studio 11

BANNER WEBINAR RAD STUDIO 1200X500 (1)

RAD Studio 11 è qui!

RAD Studio, Delphi e C++Builder 11 sono arrivati!

Partecipa al webinar per scoprire le novità dei tuoi strumenti di sviluppo preferiti.

In questo webinar scoprirai come i tuoi programmi possano avere un aspetto ancora migliore su Windows 10 e 11 con il nuovo IDE High-DPI e con la nuovissima anteprima degli stili VCL direttamente nel designer!
Potrai migliorare l’aspetto delle tue interfacce grafiche anche sul multi-platform grazie al rinnovato designer FireMonkey.
RAD Studio 11 ti permette di modernizzare ulteriormente la tua UI/UX per Windows con il supporto per WinUI 3 e ai nuovi e aggiornati controlli VCL.

Scopri come lanciare build automatiche con il nuovo programma di installazione degli strumenti da riga di comando. Scrivi codice migliore e più leggibile con le nuove estensioni al linguaggio Delphi e migliora la velocità di calcolo grazie ai miglioramenti delle prestazioni matematiche.
Scopri il nuovo supporto per il custom silicon di Apple con macOS ARM a 64 bit, portando ARM sul desktop!

Con RAD Studio 11, gli sviluppatori C++Builder possono finalmente eseguire build di progetti ancora più voluminosi grazie al nuovo linker Win64 e il tuo codice C++ si integrerà in modo migliore con il codice Delphi grazie a un’integrazione più fluida e una migliore interoperabilità con la RTL Delphi.