logo

AI per interior design e prendere appunti: Getfloorplan e "tl;dv"

Se pensiamo che l’intelligenza artificiale possa essere utile solo nei settori riguardanti l’IT, la scrittura e la creazione di immagini, non c’‘‘è nulla di più sbagliato. Con lo sviluppo della tecnologia infatti, l’AI viene applicata a moltissimi campi, come ad esempio quello dell’architettura e dell’interior design. È questo il caso di Getfloorplan, un’intelligenza artificiale che permette di realizzare piantine e simulazioni 3D degli appartamenti. Basta caricare la pianta dell’appartamento per accedere alla personalizzazione della cartina 2D o vedere i render 3D delle varie stanze. È possibile inoltre scegliere lo stile dell’arredamento interno tra boho, minimalista, inglese o del nord, e la vista dalla finestra dell’appartamento. Un vero e proprio boost per il settore immobiliare e real estate, che dà la possibilità ai clienti di vedere realizzati anche appartamenti completamente vuoti o da ristrutturare e ai venditori di realizzare diverse possibilità con pochi semplici click.

Puoi saperne di più cliccando qui

Un’altra Intelligenza Artificiale che può dare una svolta alla vita lavorativa di tutti i giorni è “tl;dv”, un’interessante AI che trascrive e riassume call con clienti, potenziali clienti o meeting.

“tl;dv” funziona con Zoom e Google Meet, registrando video e audio di alta qualità e inserendole nella libreria delle riunioni. Automaticamente, l’AI trascrive il testo del meeting registrato in più di 30 lingue, tra cui tedesco, inglese, francese, spagnolo, giapponese, coreano e portoghese, disponibili già nella versione gratuita. In questo modo, potrai focalizzarti sul meeting e sulla conversazione senza dover prendere appunti, perché sarà “tl;dv” a farlo per te e avrai anche la possibilità di riassumere i momenti chiave in un solo click.

Scopri tutte le funzionalità di “tl;dv” qui

Altro da bit Time


img
ITDevCon

Uno degli eventi più importanti nella comunità tecnologica Delphi

Scopri di più
img
Delphi Studio

Il nostro HQ in Spagna

Scopri di più