formaMentis

bit Time Group e Gesinf sono lieti di presentarvi il progetto “formaMentis”, le cui finalità principali sono quelle di Formare le nuove generazioni di sviluppatori software italiani ed inserirli nell’organico delle società partecipanti all’iniziativa.
Il corso avrà inizio il 2 Settembre 2019 e sarà della durata di 4 settimane, dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 17:30, 7 ore suddivise circa in 50% teoria 50% pratica.
Il corso è interamente gratuito e le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 15 Luglio 2019, compilando il form sottostante.

Mentre il programma del corso potrete trovarlo qui .

Come raggiungerci:

In auto: Da Grande Raccordo Anulare: prendere A1 direzione Napoli. Prendere l’uscita Monteporzio Catone e continuare su Via di Fontana Candida. Svoltare a sinistra e prendere Via di Tor Forame. Svoltare a sinistra e prendere Via di Prataporci. Svoltare a destra e prendere via di Valle Morta dove troverete la ns. sede bit Time Group di Roma.

Con i mezzi pubblici: Prendere la METRO C fino a Finocchio. Da lì metteremo a disposizione un Pullman gratuito, per la tratta A/R alla nostra sede di Roma Via di Valle Morta, 10

Per ogni eventuale ulteriore informazione, potete contattare Paola Leone di bit Time Professionals S.r.L. (tel. 06 20761499, o Andrea Carnevali di Gesinf S.r.L. (tel. 06 833.650)

[RM_Form id=’6′]