2 febbraio 2016

Update Subscription

Update Subscription

Ottieni tutti gli updates, hot fixes, e major upgrade e molto di più con il piano di Update Subscription.

Con l’Update Subscription ottieni:

  • Update e hot fixes per le major realese
  • On-going Maintenance – Updates and e fixes fino a 2 anni e 3 maggiori release
  • Accesso Early Beta agli  hot fixes, updates, e upcoming releases
  • Tutti i major upgrades (es: v7 alla v8)
  • 3 annual developer support incidents
  • Bonus features esclusivi, add-ons, e contenuti tecnici
  • Rinnovabile annualmente a una frazione del costo Upgrade

Conveniente

Il primo anno di Update Subscription può essere acquistato con una licenza New User o Upgrade a solo il 30% del prezzo della licenza. Tra i benefici dell’Update Subscription c’è la possibilità di ottenere le major release gratuitamente. L’Update Subscription può essere rinnovato annualmente.

L’Update Subscription è il modo più economico di restare sempre aggiornato, senza perdere i benefici delle nuove release, e gli update delle versioni precedenti!

La nuova Update Subscription

Current Releases Updates
Continued Maintenance
Technical Support
Major Version Upgrades
Early Beta Access
Exclusive Content
Update e hot fixes per le major realese On-going Maintenance – Updates and e fixes fino a 2 anni e 3 major release 3 annual developer support incidents Tutti i major upgrades (es: v7 alla v8) Accesso Early Beta agli  hot fixes, updates, e upcoming releases Bonus features esclusivi, add-ons, e contenuti tecnici

 

Upgrade Major Release

Il mondo dello sviluppo delle applicazioni è in continuo sviluppo, e il bisogno di essere aggiornati alle nuove tecnologie è sempre più richiesto. Il team di RAD Studio rilascia due major release ogni anno con le nuove piattaforme e supporto OS, funzionalità di produttività e framework, e le nuove capacità di linguaggio Delphi e C++Builder. Con l’Update Subscription, rimarrai sempre aggiornato alle nuove versioni di RAD Studio, Delphi o C++Builder. La subscription consente di accedere alle major release e alle versioni beta in anteprima.