Docenti


http://static.bittime.it/bittime/images/daniele.teti.jpg

Daniele Teti - R&D Director & Educational

 

Daniele Teti è R&D Director & Educational di bit Time Software, rappresentanza italiana di Embarcadero Technologies. Collabora con diversi progetti Open Source per la comunità  di sviluppatori Delphi e PHP. E' stato speaker a molte delle conferenze italiane dedicate a Delphi, PHP ed è il principale relatore negli eventi Embarcadero in Italia. E' inoltre un convinto sostenitore della progettazione tramite design pattern e del TDD. Scrive frequentemente articoli pubblicati on-line e su diverse riviste Italiane. Nella sua attivitè  educative (attraverso i corsi di formazione erogati da bit Time) assegna largo spazio all'esposizione dei concetti relativi ai design pattern e alle SOA.

www.danieleteti.it


 

http://static.bittime.it/bittime/images/d.mizzoni.jpg

Debora Mizzoni - PHP Expert

 

Dopo una laurea in Ingegneria delle telecomunicazioni è entrata nel mondo dell' IT. Lavora da sempre in progetti client e client-server. Attualmente si occupa di consulenza web, presentazione di prodotti Embarcadero e corsi di formazione su PHP e HTML5. Ha partecipato in qualità di speaker a manifestazioni come il Delphi Day, ITDevCon ed altre conferenze organizzate da bit Time Software.

 

http://static.bittime.it/bittime/images/thumb/m.cotroneo.jpg?98

Marco Cotroneo - Delphi Expert

 

Marco Cotroneo, Software Developer di bit Time Software, ha una pluriennale esperienza nel mondo ICT. Utilizza  prodotti Embarcadero sia per lo sviluppo  per l'ALM (Application Lifecycle Management). In bitTime, si occupa essenzialmente delle sviluppo di applicazione win32, con l'utilizzo di Delphi, e della formazione su Delphi. Abbraccia la filosofia object-oriented e le metodologie agili, promuovendo in particolare l'utilizzo di design pattern e continuos integration.

 

 

http://static.bittime.it/bittime/images/thumb/s.sparacino.jpg?4

Salvatore Sparacino - Delphi & Android Expert

 

Salvatore Sparacino è senior software developer in bitTime software, ha una comprovata esperienza nell' IT con una profonda conoscenza delle applicazioni client/server e multi-tier in ambiente Delphi/MSSQL server e sviluppo Android. Ha partecipato in qualità di speaker a manifestazioni come ITDevCon e DROIDDevCon.

 

 

Daniele Spinetti

Daniele Spinetti - Android Expert

 

Software Developer, sviluppa principalmente applicazioni mobile su piattaforma Android. Utilizza Delphi per lo sviluppo di applicazioni multi-tier tramite la tecnologia DataSnap. Sostenitore di metodologie agili, design pattern e TDD.

 

www.danielespinetti.it

 

 

http://static.bittime.it/bittime/images/thumb/l.giacalone.jpg?27

Luca Giacalone - Software Developer 

 

Entra in bit Time nel 2006, maturando negli anni una grande esperienza nello sviluppo di applicazioni web, desktop e mobile.

E' speaker in conferenze nazionali e internazionali come ITDevCon e DroidDevCon.
Si definisce un convinto sostenitore di SOA e servizi REST.